Il nuovo aggiornamento di Natale 2017 di Overwatch : Torna Magico Inverno insieme a delle nuove Skin invernali

Blizzard ha dato il via alla celebrazione delle vacanze con il nuovo aggiornamento di Natale 2017 di Overwatch, riportando l’evento Magico Inverno dell’anno scorso. Questo evento non è uguale al precedente, tuttavia; sarai in grado di accedere a tutto ciò che era disponibile l’anno scorso, ci sono anche nuove skin e una modalità a tempo limitato, tra le altre cose.
Il nuovo aggiornamento di Natale 2017 di Overwatch
Il natale arriva anche su Overwatch
Come in ogni nuovo evento di Overwatch, le skin sono il punto forte. Quando Blizzard ha annunciato il ritorno dell’evento, ha scherzato sul fatto che Junkrat è stato scelto per avere la skin leggendaria, mentre sarebbe inclusa anche una “tanto attesa skin di Hanzo” dai fumetti. Altri con un look completamente rinnovato sono Sombra e Ana.
Aggiornamento di Natale 2017 di Overwatch – Magico Inverno
Questo aggiornamento include una nuova versione invernale della Foresta Nera, insieme alle versioni a tema turistico di King’s Row e Hanamura. Anche la Sfida offensiva di Mei: Operazione palle di neve fa ritorno (ed è ora giocabile sulla mappa a tema Foresta Nera), mentre Blizzard ha introdotto un’altra nuova sfida che lo studio ha paragonato ad un combattimento con un boss. Caccia alle Yeti vede una squadra di cinque Mei competere contro un giocatore, che assume il ruolo di Winston con la sua skin da Yeti. Le cose assomigliano molto a Evolve, dove i Mei danno la caccia a Winston, che vaga per la mappa per trovare power-up. Una volta che ne ha raccolti abbastanza, entra in modalità Rabbia Primordiale, e i Mei devono fuggire per evitare di essere uccisi. Una volta che tutti i Mei – o Winston – sono stati uccisi, il gioco è finito.
In un video, Jeff Kaplan ha spiegato che Blizzard voleva provare qualcosa di “divertente e diverso” con questa modalità. Ha detto che il punto è “solo essere divertenti, leggeri e rinfrescanti per un breve periodo di tempo”. In quanto tale, Caccia allo Yeti non intende essere una modalità perfettamente bilanciata e altamente competitiva. Puoi affrontare questa sfida attraverso il matchmaking standard o partecipare a una partita con altri cinque amici, con il gioco che alterna, volta per volta, chi deve giocare come Yeti. Quando si fa la coda normalmente, è possibile impostare le proprie preferenze per Mei o Winston, anche se data la natura della modalità, non sarà sempre possibile giocare in base alla scelta selezionata.
Magico Inverno è disponibile dal 12 dicembre 2017 fino al 1 gennaio 2018 su PC, PS4 e Xbox One. Include tutte le skin e i contenuti dello scorso anno e Blizzard ha abbassato i costi delle skin per renderle più facili da acquisire. Le skin leggendarie del 2016 scendono a 1000 crediti, Epiche a 250, Rare a 75, e Comune a 25.
L’articolo Il nuovo aggiornamento di Natale 2017 di Overwatch : Torna Magico Inverno insieme a delle nuove Skin invernali proviene da Play4Games.
Source: http://play4games.it/feed


Thursday January 01, 1970

Related Posts

Recent Comments

    Categories