Rainbow Six Siege weekend di gioco gratuito in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Chiunque non abbia ancora scelto Rainbow Six Siege di Tom Clancy avrà la possibilità di provare gratuitamente lo sparatutto online questo fine settimana. Tra il 16 e il 20 agosto, chiunque disponga di Xbox One, PS4 o PC può giocare gratuitamente al gioco completo, incluse tutte le mappe, le modalità e gli operatori.
I giocatori PC possono prendere la versione gratuita dal proprio Uplay PC Launcher. I possessori di PS4 possono anche ottenere la versione di prova dalla pagina del prodotto Rainbow Six Siege sul PlayStation Store, è necessario un abbonamento PlayStation Plus per giocare. Quelli con un Xbox One possono ottenerlo dalla pagina del gioco su Xbox Store. E per la prima volta, i possessori di Xbox One non hanno bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold per partecipare – il livello Silver gratuito sarà sufficiente.
Rainbow Six Siege weekend di gioco gratuito
Le date e gli orari del Rainbow Six Siege weekend di gioco gratuito
PC: dalle 19:00 del 16 agosto alle 22:00 del 19 agosto. Il pre-caricamento è già disponibile.
PS4: dalle 15:00 del 16 agosto alle 15:00 del 20 agosto. Il pre-caricamento è già disponibile. Abbonamento a PlayStation®Plus richiesto.
Xbox One: dalle 09:00 del 16 agosto alle 09:00 del 20 agosto. Il weekend di gioco gratuito è aperto a tutti i giocatori con abbonamento Xbox Live Silver!
I giocatori di PS4 e PC possono pre-scaricare il gioco a partire dal 14 agosto, ma i possessori di Xbox One dovranno attendere fino al 16 agosto per caricarlo sui loro sistemi.
Acquista Rainbow Six Siege scontato
Se decidi di acquistare il gioco, puoi ritirarlo a un prezzo scontato sui vari negozi digitali per un tempo limitato. Qualsiasi progresso compiuto durante il fine settimana gratuito passerà al gioco completo. Ecco l’intervallo di date per la vendita.
PC (Uplay) – 16-27 agosto
PC (Steam) – 16-20 agosto
Xbox One – 16-27 agosto
PS4 – 16-22 agosto
Tutto questo andrà a celebrare l’Operazione Grim Sky, l’Anno 3, la terza stagione 3, che sarà svelata durante il Sei Major Paris dal 17 al 19 agosto. L’evento sarà trasmesso in streaming in tempo reale tramite Twitch. Puoi trovare ulteriori informazioni sul weekend Rainbow Six Siege gratuito qui.
L’articolo Rainbow Six Siege weekend di gioco gratuito in arrivo su PS4, Xbox One e PC proviene da Play4Games.
Source: http://play4games.it/feed


Thursday January 01, 1970

Related Posts

Recent Comments

    Categories